Donna matura cerca uomo a Salerno: Luana pronta a donare tutta se stessa

Ciao, piacere di vederti di passaggio su questo mio annuncio. Non so in quanti lo leggerrano ma una mia amica mi ha assicurato che usare internet per cercare nuovi amanti è una cosa che funziona molto bene. Magari ha ragione lei, visto che gli incontri particolari e amicizie maschili non le mancano di certo. Seguendo il suo esempio mi sono decisa anche io a darmi una mossa. Io sono Luana una donna matura di 41 anni e vivo in provincia di Salerno. Sono alla ricerca di incontri con maschi interessanti e arrapati per poter passare ore di sano sesso, meglio ancora se con una attenzione alla mia pratica preferita a letto: il sesso anale.

Sono una donna matura bionda, dal fisico curato e faccio palestra e attività fisica regolarmente. Quello che mi manca è l’esercizio fisico che si fa di solito in camera da letto, in quanto ho finito la realzione che avevo da qualche tempo con il mio ex compagno e mi è venuta voglia di fare nuove ed interessanti avventure senza però andare a impelacarmi di nuovo in storie sentimentali o robe simili. Ho deciso che per un periodo di tempo mi godo un po’ la vita e quello che il caso e la fortuna, in ambito di incontri maschili, puo’ riservarmi.

Cerco uomini per amicizie maliziose

Ho le idee chiare su che tipo di relazione vorrei avviare, un po’ meno chiare sul tipo di uomo, dal punto di vista fisico e estetico, che invece vorrei. In realtà non ho un modello di riferimenti preciso, mi piacciono gli uomini maturi come me e soprattutto che abbiano voglia di scopare e che siano molto porcelli a letto. Mi piace il sesso fatto bene, per l’uomo che mi sa eccitare sono pronta a donare tutta me stessa, compreso il mio favoloso culetto.

Sì, mi piace particolarmente l’uomo che aprrezza il sesso anale e che lo alterni alla classica scopata in figa. Prenderlo tra le chiappe mi da più godimento e so che anche a molti uomini piace questa pratica sessuale. Diciamo che una volta a pecora non ho problemi a far accomodare l’uomo nel pertugio che preferisce, l’importante è che mi faccia godere.

Ti cerco molto riservato e con la consapevolezza che quello che andiamo a fare è solo sesso e non l’inizio di un rapporto sentimentale, se stai cercando un fidanzata e/o possibile moglie, io al momento non quella giusta. Se invece vorresti una bella donna matura per toglierti qualche soddisfazione a letto allora possiamo parlarne.

Ricorda che io non sono una prostituta e sono realmente alla ricerca di incontri con maschi e uomini senza secondi fini. Non sono alla ricerca di clienti, di denaro o di altri vantaggi di qualunque tipo. Sono una porcellina ma non certo una mignotta, spero tu capisca la differenza.

Pensi di essere l’uomo che sto cercando?

Se hai letto ffino qui e se hai capito tutto e pensi di essere il maschio adatto alle mie esigenze allora puoi contattarmi. Non lo fare se sei un geloso, possessivo o hai altre idee malsane in testa. Cerco un uomo per divertirmi e passare delle in relax, amicizia e sesso.

Il ho messo il mio annuncio e penso di avere le idee abbastanza chiare, ora mi aspetto che tu mi contatti e mi parli un po’ di te e sul perché pensi di essere quello giusto per me. Non chiedermi altre foto di parti del mio corpo, ne ho già messa una su questo annuncio, il resto preferisco mostrartelo di persona.

Scrivimi e ci mettiamo d’accordo per un caffè da qualche parte e facciamo quattro chiacchere interessanti…

Un commento su “Donna matura cerca uomo a Salerno: Luana pronta a donare tutta se stessa”

  1. Ciao Luana, trovo interessante il poterti conoscere anche perchè a me piace far godere follemente con rapporto anale. Se ti interessa allora chiamami.

    Rispondi

Lascia un commento