Donna matura cerca uomo a Treviso: Rossella la calda

Oramai gli amici mi hanno soppranominato proprio così: la calda. Rossella la calda. Il motivo è spiegato semplicemente visto che la voglia di fare l’amore non mi manca di certo e tanto per non farmi mancare nulla mi piace anche farlo in posti un po’ diversi dal solito, meglio ancora se all’aperto. Ben arrivato sul mio annuncio io sono Rossella una donna matura di Treviso di “soli” 48 anni che è alla ricerca di amanti birichini, maliziosi e fantasiosi con cui trovare semrpe posti nuovi dove fare sesso in libertà.

Son separata da qualche anno e quindi mi dò attivamente da fare per fare in modo che la mia vita sessuale non sia noiosa e monotona come per molte mie conoscenti. Mi piace divertirmi, anche se so bene che non sono certo una bambina, ma cosa c’è di meglio se non godersi fino in fondo questa avventura che è la vita? Sono sempre allegra, positiva, solare insomma se non sono giovane all’anagrafe lo sono sicuramente dentro, tanto alla fine l’età e’ solo un numero, non sei d’accordo?

Come sono e cosa mi piace fare

In genere in tutti gli annunci che ho visto su internet c’èe’ sempre la parte meramente numerica che descrive la donna quindi non posso esimermi dal farla anche io. Son alta un metro e sessantuno, fisico snello, seno piccolo ma orginale, capelli castani e corti, una pelle liscia e sempre molto profumata (ci tengo molto a questo particolare) e soprattutto, come puoi vedere dalla mia foto, mi piace sempre tenere la mia sorellina depilata e molto pulita e profumata.

Son una donna molto fantasiosa e sentendomi ancora molto giovane mi piace ancora fare quello che facevo da ragazzina con i miei primi fidanzati ovvero l’amore in posti strani. Non che non lo faccia anche a casa ma diciamo che ogni tanto mi piace variare il luogo. Amo per esempio farlo all’aperto, in camporella come si diceva una volta, oppure in situazioni un po’ particolari come in qualche spiagga appositamente per nudisti. Insomma ho uno spirito da esibizionista un po’ latente e un uomo che mi aiuti a conoscere e esplorare questo mondo sarebbe davvero interessante.

A livello sessuale mi piace molto quando l’uomo mi prende da sopra, mi piace sentirlo tutto dentro che mi spinge e mi apre come un frutto di mare con la differenza che io sono molto più dolce!

Che tipo di uomo cerco

Guardo molto di più il lato caratteriale e il comportamento a letto piuttosto che la parte estetica dell’uomo. Vorrei un uomo fantasioso e dotato di iniziativa. Se sei in zona meglio, io vivo in provincia di Treviso, non mi piacciono questo tipo di relazioni a distanza. Non contattarmi se sei uno geloso o possessivo, devi capire che io non sono la proprietà esclusiva di nessuno e la mia intenzione è quella di costruire un rapporto molto libero e senza troppi vincoli.

Cerco un uomo con una certa esperienza a letto quindi penso che sei sei troppo giovani non sei il mio tipo, a letto do il meglio di me stessa in tutti i sensi e preferisco avere qualcuno che sia anche lui ben rodato e con un giusto livello di porcaggine con cui misurarmi. Pensi di essere l’uomo giusto per me?

Bene, ora contattami!

Io mi sono messa in gioco mettendo un annucnio su questo portale di incontri. Ora mi aspetto che tu faccia la tua parte e se pensi di essere quello giusto per me allora scrivimi. Mandami un messaggio e se mi interessi ci mettiamo d’accordo per un aperitivo da qualche parte e poi vediamo che cosa succede… Ricorda che non sono una donna mercenaria ma solo una che vuole fare nuovi ed interessanti incontri!

Un commento su “Donna matura cerca uomo a Treviso: Rossella la calda”

Lascia un commento