Donna matura cerca uomo a Varese: Virginia la maliziosa

Ciao e ben approdato su questa mia paginetta web che ho deciso di aprire perché preferisco usare un mezzo del genere per fare nuovi incontri maschili. Ho provato ad usare la famosa applicazione Tinder ma sinceramente questa logica dei pollici in su e in giù non mi convince molto e l’età media degli uomini che ci sono non è quello che io cerco. Piacere di conscerti io sono Virginia una donna matura di Varese dotata di tanta malizia e voglia di fare l’amore con uomini piacevoli e birichini.

Ho 50 anni ben portati, mi piace vestirmi bene ed essere pronta ad ogni occasione ed evenienza, e con questo intendo realmente ogni tipo di occasioni specialmente quelle più piccanti. Adoro gli accessori come la biancheria intima, le calze (a rete o con altra fantasia) il tutto in nero, il mio colore preferito quando sono a caccia di uomini e di avventure. Sono una donna libera, che si gode la vita e non bada molto a quello che pensano o dicono gli altri di me. Arrivata alla mia età non penso che mai metterò propriamente la testa a posto ed infatti oramai fisicamente e come atteggiamento sono un po’ una cosidetta cougar. Non che la cosa mi dispiaccia… anzi oramai sta quasi diventando il mio segno distintivo.

Cosa mi piace fare a letto

Sono arrivata ad una età in cui l’esperienza che posso mettere in campo in un incontro sessuale è davvero parecchia. Questo sia perché non mi sono mai fatta mancare nulla sia perché la mia voglia di esplorare e provare cose nuove mi ha sempre contraddistinto. Non amo la noia, e neanche gli uomini noiosi, ed un metodo per combatterla è proprio la sperimentazione di cose nuove a letto. Sono aperta ad ogni esperienza, pratica e posizione. Mi piace l’uomo che mi segue e un po’ mi obbedisce, penso di avere un certo spirito da donna dominante, mi piace dare un po’ di ordini all’uomo con cui faccio sesso ma senza arrivare agli estremi del sadomaso e roba simile, questa forse è l’unica pratica che non mi è mai troppo piaciuta. Giusto quel pizzico di dominazione femminile sull’uomo, quasi il voler condurre il gioco piu’ che esagerare con pratiche strane e perversioni dal dubbio gusto.

A letto mi piace abbigliarmi con intimo, meglio se di colore nero. Calze autoreggenti, corpetti e tanga striminziti. Mi piace fare l’amore in una sorta di elegante divisa. Il partner invece lo preferisco nudo, come mamma l’ha fatto, con il suo attrezzo bene in vista e pronto all’uso.

Che tipo di uomo sto cercando

Mi piacciono gli uomini fantasiosi e con una certa esperienza a letto e che sappiano misurarsi con una cougar come me. Avendo io questa voglia anche un po’ di condurre il gioco delle parti a letto, il mo partner sessuale ideale deve essere uno che mi asseconda e che mi scopa secondo i ritmi che decido io. Mi serve quindi una persona con una discreta apertura mentale e che sappia usare bene la lingua, e non solo per parlare, per sollazzarmi al meglio in ogni centicetro del mio corpo.

Non ho un modello fisico di riferimento ma so che quelli troppo più giovani di me non hanno ancora l’esperienza necessaria per confrontarsi con una come me. Ovviamente anche se sei un giovane ragazzotto puoi comunque proporti, io per indole non dicono di no a priori a nessuno.

Ricorda che io sono una donna reale e ferammente intenzionata a fare nuovi incontri ma non sono una prostituta o una mercenaria. Non sono alla ricerca di cliento o soldi e quindi non tratarmi come tale. Insomma birichina e libertina si ma puttana no!

Pensi di essere quello giusto per me? Allora non perder altro tempo e scrivimi subito!

Un commento su “Donna matura cerca uomo a Varese: Virginia la maliziosa”

Lascia un commento