Matura cerca uomo a Roma: Isabella cerca un trasgressivo

Sono stanca! Si, stanca di uomini monotoni, tradizionali, che hanno poca fantasia nella vita e nel letto. Stanca di questi uomini per cui il mondo pare essere diventato tutto grigio e piatto e che non sanno più come fari impazzire una donna matura.

Sono Isabella, Isa per gli amici intimi, una donna matura calda e sexy che nonostante sia arrivata alla tenera di età di 44 anni ha ancora tanto da dire e soprattutto da fare. Divorziata da un marito noioso da tre anni sono ancora alla ricerca di un uomo che trasmetta fantasia e voglia di vivere. Non ho più energia per rapporti stanchi e fiacchi. Nonostante l’età ho ancora tanta voglia di godermi la vita e soprattutto fare tanto, ma tanto, sesso genuino ed energico. Alla mia età so di saper riunire sia la giusta sensualità che quell’esperienza in grado di far impazzire un uomo che realmente ha voglia di avere una tigre nel letto come me.

Chi sono

Sono una matura in cerca di un uomo trasgressivo. Un metro e sessanta, bionda con i capelli a caschetto, tette grandi naturali, un bel culo accogliente e labbra grosse che ti faranno impazzire quando si stringono intorno alla tua cappella.

Mi piace il sesso in tutte le sue forme, mi piace cominciare a fare l’amore con un bel 69. Io ti succhio l’uccello il tuo uccello duro e drizzato e tu assaggi la mia figa che troverai già bella pulsante di piacere. Quando sei realmente eccitato, duro e pronto mi piace essere presa da entrambi i lati, specialmente nel mio lato B. il mio culo tondo e accogliente si schiuderà come uno scrigno al tuo passaggio per regalarti il massimo del piacere del sesso anale.

Quando sono nella posizione della pecorina sarai tu a scegliere dove entrare. Vuoi la mia figa calda, vibrante di sangue e morbida da penetrare fino in fondo? Oppure preferisci il mio bel culo da rompere come fosse una albicocca da aprire per gustarne il nettare? Comunque vada godremo entrambi ed insieme.

Chi cerco

Vorrei un uomo a cui piaccia realmente fare sesso, che non si accontenti di una scopatina domenicale d’ordinanza come fossero i compitini da fare nel doposcuola. Ti vorrei caldo, pronto, fantasioso e soprattutto che tu prenda l’iniziativa anche quando meno me lo aspetto.

Devi avere la mente aperta per farmi sentire una vera donna desiderata da te. Voglio sentire i tuoi baci sul mio collo quando mi penetri in profondità, voglio sentire il tuo seme denso e caldo inondare la mia bocca.

Ti cerco dotato di simpatia fuori dal letto e fantasia tra le coperte. Mi aspetto che tu sappia come far impazzire una donna anche solo con la lingua, devi apprezzare il mio corpo, specialmente i miei piedi. Impazzisco per gli uomini a cui piacciono i piedi femminili e, modestamente, penso di avere dei piedi davvero eccitanti. Meglio se sei single, non vorrei causare drammi familiari, ma se hai un’altra relazione e mi piaci comunque posso garantirti la massima riservatezza.

Cosa cerco

Non sono ancora pronta per un rapporto “serio” ma cerco più una relazione basata sul piacere reciproco, senza pensieri, senza complicazioni. Tanto buon sesso e magari qualche chiacchera davanti ad un bicchiere di vino frizzante o al massimo una cena da qualche parte giusto per ricaricare le batterie prima della prossima cavalcata. Nono sono una donna mercenaria, non cerco aiuti economici e non faccio richieste di denaro. Voglio solo l’essenza dell’amore racchiusa in una parola di cinque lettere: sesso.

Ti aspetto, baci

Isabella

Un commento su “Matura cerca uomo a Roma: Isabella cerca un trasgressivo”

Lascia un commento