Matura cerca uomo a Milano: tettona BBW cerca avventure

Ciao, sono Ilaria una 49enne della provincia di Milano che ha ancora tanta voglia di sentirsi viva. Sono la classica donna matura tettona e con un certo numero di chili di troppo, caratteristica che però sò che piace a molti uomini. Le mie forme sono tonde, avvolgenti, morbide e sensuali. Sono mora con gli occhi neri, capelli leggermente mossi che porto in genere tagliati all’altezza delle spalle. Penso che ancora non sia il momento di tagliarli più corti come fanno spesso delle donne quando passano i 50 anni. Io ho ancora voglia di sentirmi giovane e sessualmente viva ed attiva.

I figli sono diventati grandi e sono autonomi ed io sono rimasta un po’ sola e quindi un bel giorno mi sono detta che era arrivato il momento di guardarsi intorno. Forse sono un po’ timida dal vivo e una mia amica mi ha suggerito di cercare su internet qualche nuova situazione ed avventura e quindi eccomi qua.

Cosa mi piace fare

Sesso, tanto sesso. Sembra una cosa scontata, visto che sono su un sito di incontri per adulti, ma meglio dirlo prima. Mi piace essere posseduta, sentire il corpo maschile sul mio, gli ansimi del mio uomo e i nostri umori che si uniscono fino a raggiungere l’orgasmo, meglio se all’unisono.

Mi piace molto partire con preliminare fatto da un pompino per metterti a tuo agio con me. Le mie sapienti mani e la mia calda bocca si prenderanno ben volentieri cura del tuo fratellino. Cercherò di portarlo al giusto punto di durezza ed eccitazione prima farti entrare direttamente dentro di me

La mia posizione preferita è senza dubbio la pecora in modo da essere pronta ad accoglierti ovunque vuoi o preferisci. Eh sì, non te l’ho detto ma amo anche avere, occasionalmente, dei rapporti anali. La mia calda prugna saprà accoglierti e sollazzarti come si deve, vedrai che si schiuderà al tuo passaggio come le porte dell’antro dei desideri. Mi piace quando l’uomo parte lento per farmi assaggiare ogni centimetro del suo membro e comincia a spingere solo quando è tutto dentro.

Mi manca molto un compagno di sesso che riesca a realizzare questa mia fantasia, come puoi immaginare cerco un giusto mix tra desiderio, porcaggine e amore. Mi piace fare l’amore ma che sia screziato di lussuria.

Il tipo di uomo che mi piacerebbe incontrare

La prima caratteristica che vorrei avessi è il piacere di avere al tuo fianco una donna abbondante come me. Devi avere la giusta passione per un tipo di donna dal fisico tondo ed avvolgente come il mio. Vorrei che oltre a farmi impazzire a letto tu avessi anche quella giusta dose di simpatia che ci vuole. Se sei un musone, un pessimista o uno che si lamenta sempre allora non andremo certo d’accordo. Insomma, devi essere uno che pensa positivo, vorrei tu rappresentassi un raggio di sole per me e non una tetra oscurità. Mi piacciono gli uomini che prendono l’iniziativa, sia nel letto che fuori di esso.

Non ho invece delle caratteristiche fisiche, guardo molto di più il carattere e il modo di fare. Penso che un bel carattere, gioviale, educato e socievole, riesca in qualche modo a modellare anche la fisicità dell’uomo. Se sei un ragazzo giovane che si vuole cimentare nel rapporto con una donna matura tettona e BBW come me sei il benvenuto, se sei anche tu un uomo maturo so che avremo la giusta affinità’ anche per via dell’età similare.

Non so se un annuncio su internet riesca a portarmi ciò che sto cercando ma tanto vale provare. Sono pronta ad incontrarti, magari la prima volta ci vediamo per un caffè e un aperitivo.

Ti aspetto!

Lascia un commento