Matura cerca uomo a Alessandria: Lara la tettona

Evviva! Finalmente sono ufficialmente tornata single dopo che la procedura di divorzio è finalmente finita. Posso affermare a piena voce, seppur virtualmente, che sono di nuovo disponibile! Non che prima non lo fossi o che questo rappresentasse un problema nel fare sesso con chi mi piaceva, ma finalmente mi sento più libera e leggiadra. Piacere di conoscerti, io sono Lara una donna matura in cerca di nuovi contatti maschili a Alessandria e dintorni.

La mia caratteristica fisica che mi contraddistingue la vedi in foto, ho ovviamente tagliato via il mio viso per ovvie ragioni di privacy ma ti assicuro che non sono affatto una brutta donna e ancora riscuoto il mio buon successo tra molti uomini. Peccato che tutti quelli che mi capita di incontrare non è che mi piacciono troppo. Pensi che sono una troppo “choosy”? Ti sbagli caro mio altrimenti perché sarei qui a parlare di me? Quello che cerco sono degli uomini che mi facciano scattare la voglia possibilmente grazie alla malizia e alla porcaggine sessuale. Ho una voglia di fare sesso che neanche immagini!

Lara la tettona di Alessandria: chi e come sono

Il mio nome lo sai, ho 49 anni ben portati, capelli biondi, tette grosse e naturali, fisico morbido e accogliente in ogni suo pertugio. Ho un culo con i glutei belli sodi e abbondanti, ti assicuro che mi piace molto quando un uomo me li agguanta con le mani per allargarli e poi infilare nel buco il suo bell’arnese, carnoso e gonfio di piacere.

Son alta un metro e sessantuno, mi piace essere completamente depilata e molto profumata. Adoro lisciare la mia pelle con olio di mandorla o di altra essenza prima di andare a dormire, e sappi che nelle notti afose estive dormo indossando solo l’essenza profumata di cui mi cospargo, ma soprattutto anche prima di fare l’amore. Interpreto l’amore come un atto che coinvolge tutti i sensi e l’olfatto ricopre un ruolo fondamentale.

Che tipo di uomo sto cercando

Non ho determinate preferenze in merito all’aspetto fisico ma devi essere in grado di farmi scattare la voglia, accendermi gli ormoni, come spesso dico io. Mi piacciono gli uomini maliziosi, porcellini e pronti a tutto. Dotati di iniziativa a fantasia, apprezzo molto chi vuole mettersi in gioco e magari provare a fare sesso in nuove posizioni o in situazioni differenti dalle solite. Io sono aperta a tutto, mi piace molto il sesso anale ma non lo faccio con tutti ma solo con gli uomini che realmente mi intrigano ed a cui sono pronta a donare ogni centimetro del mio corpo.

Adoro i preliminari, mi piace che l’uomo si preoccupi anche del mio piacere specialmente se lo fa praticando la nobile arte del cunnilingus. Insomma detto in parole semplice: mi piace quando l’uomo mi lecca la patata. Se mi dici la tua essenza preferita farò in modo di fartela trovare esternamente già impregnata di olio al cocco, alla mandorla, alla jojoba o a quello che preferisci. All’interno invece sarà già bella bagnata se riuscirai ad eccitarmi per bene.

Qualche altra informazione su di me…

So che potrei dare l’idea opposta ma io cerco uomini veri per incontri reali ma non sono una donna mercenaria, non sono un prostituta o una escort. Se decido di andare a letto con un uomo è perché mi piace davvero e mi da le giuste sensazioni e vibrazioni. Non vorrei troppo infilarmi in situazioni di gelosia o altri casini, se sei un uomo sposato o simili dimmelo prima ed io mi comporterò rispettando la tua privacy ma non prendermi in giro dicendomi che sei single e poi si rivela una balla. Non amo i bugiardi.

Sei quello giusto per me? Se pensi di sì allora scrivimi subito, parlami di te e di come ti piace fare sesso. Se saprai essere abbastanza intrigante allora potremo vederci e parlarne meglio dal vivo… Aspetto un tuo messaggio. Baci da Lara!

Un commento su “Matura cerca uomo a Alessandria: Lara la tettona”

Lascia un commento