Matura cerca uomo a Bologna: Eleonora cerca nuovi incontri

È per colpa di una mia amica, che la fine è riuscita a convincermi, che sto scrivendo questo annuncio su un sito web. Mi ha decantato per tanto tempo quanto sia interessante e stimolante usare il web per incontrare persone nuove. Sono sempre stata un po’ scettica ma alla fine la mia voglia di nuove esperienze e la spasmodica curiosità per nuove avventure sessuali mi ha fatto capitolare. Eccomi qui quindi, nella speranza che qualche uomo sia interessato a me, Eleonora una donna matura di Bologna in cerca di uomini trasgressivi e interessanti.

Chi sono

Non mi era mai capitato di scrivere una roba del tipo “chi sono” in cose che non siano relative all’ambito professionale o al mio curriculum. Tranquillo non ti elencherò le mia esperienze professionali, perché tu, come me, sicuramente stai cercando qualcosa di più malizioso.

Ti posso elencare le mie esperienze sessuali che sicuramente sono molto più intense di quelle professionali. Io sono Eleonora ma tutti mi chiamano Ely, decisamente una delle poche cose corte che mi piace nella vita… Per il resto in genere apprezzo sempre e solo le cose lunghe e che durano molto… Ho 47 anni, bionda, snella e alta un metro e sessantuno. Fisico curato e naturale, senza mai ritocchi estetici. Mi piace fare dell’esercizio fisico per teermi in forma, vado regolarmente in palestra e frequento SPA per rilassarmi. Durante la settimana gestisco una piccola attività in proprio ma durante il weekend sento sempre la voglia di cambiare aria e spesso faccio dei weekend fuori città. Insomma sono una donna attiva, curiosa e soprattutto che apprezza molto il genere maschile. Al momento mi manca un compagno di scorribande e avventure, che ne dici potresti essere tu un buon candidato?

Ely matura di Bologna: ecco cosa cerco

Sono attratta dagli uomini maturi come me, penso ci sia una maggiore affinità e esperienze comnparabili che possono stimolare sia il lato intellettuale che quello puramente sessuale. Cerco quindi un uomo di aspetto presentabile, più o meno nella mia fascia di età, diciamo tra i 35 ed i 55 anni e che abbia tempo libero nel weekend da passare insieme. Io sono single e cerco quindi un altro single, se sei sposato, fidanzato o invischiato in altra situazione allroa lascia perdere, non vogliono creare casini a nessuno.

Mi piacciono gli uomimi positivi e allegri, che riescano a portare una boccata di aria fresca nella mia vita. No assoluto a musoni, pessimisti, polemici e lamentosi. Non ho un modello estetico di riferimento ma valuto al persona nel suo complesso. Devi avere un minimo di fantasia e spirito di inziativa e ovviamente essere anche un bell’animale da letto.

Sessualmente mi piace fare tutto, soprattutto i preliminari, la mia foto penso che parli chiaro. Fare sesso mi piace specialmente in situazioni fuori dall’ordinario, basta solo che l’uomo che sia con me sappia come stuzzicarmi e accendere la mia voglia. Sono molto brava con la lingua e se sarai tu l’uomo che mi stuzzica vedrai che ti dimostrerò come so usare bene sia la mia bocca che la mia lingua.

Ti interesso? Allora contattami

Se hai letto fino qui hai più o meno capito che tipo di donna sono e siprattutto chi cerco. Mandami un messaggio e magari ne parliamo meglio e poi, se veramente mi intrighi e mi convinci, allora ci si vede per un aperitivo da qualche parte e vediamo cosa succede. Ricorda che io non sono una donna mercenaria, una prostituta, accompagnatrice o escort, per favore non pensare e non trattarmi come una di queste. Io cerco solo uomini reali per incontri veri e se ci piacciamo vediamo se ne nasce qualcosa.

Aspetto un tuo messaggio, baci. Ely

Lascia un commento