Matura cerca uomo a Brescia: Ivana in cerca di ragazzi giovani

Ciao, ben arrivato sulla mia pagina. Ci ho pensato molto prima di aprirla perché effettivamente non avevo mai usato un vero e proprio sito web per un annuncio. Fino ad oggi al massimo usavo Tinder ma non mi trovo bene ad usare una applicazione che si basa solo sui pollici in su o in giù. Alla fine ho valutato che preferivo qualcosa di più classico e quindi eccomi qui. Io sono Ivana una donna matura che cerca degli uomini a Brescia, ho la passione per quelli più giovani ed io, seppur mi considero una matura, tutto sommato non sono poi così “vecchia”.

Ho 43 anni e sono un po’ annoiata a quasi sopraffatta da questa routine fatta di casa, lavoro e i soliti weekend in cui l’unica cosa più eccitante che mi trovo a fare è cercare di dimenticare la routine casa-lavoro della settimana. Insomma mi sento un po’ troppo intrappolata in una quotidianetà che sembra quasi mi faccia scivolare i giorni addosso uno dopo l’altro senza lasciarmi nulla.

Matura cerca uomo a Brescia: chi è Ivana

Sono una normalissima donna, un lavoro da impiegata commerciale e una storia di convivenza finita qualche tempo fa, forse proprio ammazzata dalla mancanza di novità e dalla eccessiva routine. Mi sembrava di essere come nella ruota del criceto, camminare continuamente senza mai arrivare da nessuna parte. Ho deciso di darci un taglio e cominciare a guardami intorno. Ora mi dedico ai miei hobby, viaggiare (quando posso), lettura, cucina e tanta voglia di allargare il mio giro di amicizie.

Di sicuro sono qui anche, ma forse soprattutto, per cercare qualche ragazzo più giovane di me che mi renda la vita un po’ pepata e più interessante. Ancora mi sento parecchio giovane, mi tengo in forma e di energie ne ho tante da usare anche molto a letto con il partner giusto. Pensi di poter essere tu quello adatto a me?

Ivana matura di Brescia cerca un uomo con queste caratteristiche

Non ho un modello fisico di uomo da inseguirie o ricercare. Quello che mi colpisce, e che cerco principalmente, è la positività, la voglia di vivere, la curiosità. Non mi piacciono i musoni, i pessimisti, quelli che si lamentano sempre. Mi piacciono gli uomini più giovani di me ma se se stai leggendo questo annuncio e sei un mio coetano ma hai comunque quelle doti giovanili e intraprendenti che sto cercando puoi comunque contattarmi. Per indole io non sbatto la porta in faccia a nessuno perché ho imparato nella vita che spesso una buona occasione si nasconde anche dove meno te lo aspetti.

A letto mi piace essere molto attiva e partecipe, adoro i preliminari in cui mi prendo curo dell’uomo, specialmente di una parte specifica del corpo e come puoi ben immaginare lo faccio con la mia bella bocca che madre natura mi ha donato. Sono molto calda, attiva, partecipe e mi piace l’uomo che sperimenta sempre nuove posizioni e propone posti anche inusuali dove fare sesso.

Cosa mi aspetto che tu faccia adesso

Se la mia descrizione ti ha colpito, se hai avuto la pazienza di leggerla tutta e se pensi di poter essre in grado di interessarmi allora devi solo fare il tuo primo passo e contattarmi. Parlami di te, di cosa ti piace fare e di dover mi porteresti per un nostro primo incontro conoscitivo.

Gioca bene le tue armi per accendere il mio interesse, io sono aperta a tutti colori che si presentano con un giusto mix di educazione e malizia e che si ricordano che non tanno trattando con una prostitua ma con una donna vera alla ricerca di nuove conoscenze ed incontri che potrebbero rivelarsi molto interessanti per entrambi.

Ti aspetto, Ivana

Lascia un commento