Matura cerca uomo a Bergamo: Orietta a caccia di avventure

Sono sempre stata una donna un po’ alternativa, un po’ fuori di testa, da giovane, e curiosa di tutto e tutti. Ora gli anni passano ma quella voglia di trasgredire le regole sociali ogni tanto mi salta ancora fuori e non sempre riesco a reprimerla. Grazie di esserti fermato sul mio annuncio, io son Orietta una donna matura di Bergamo che nonostante i suoi 48 anni ha ancora voglia di andare in giro a cercare di fare qualche porcata. Magari con un po’ più di eleganza e discrezione ma sempre porcate rimangono.

Mio marito mi ha lasciata, tanto il nostro rapporto era comunque parecchio in crisi e sò anche che non ha perso molto tempo a trovarsi una nuova compagna che lo sopporti (povera lei, ma questi non sono affari miei). Io invece non vorrei subito ricadere nello stesso errore di ricostruirmi una vita da “coppia felice” e quindi sto cercando un uomo, un compagno di avventure per fare delle cose che non ho mai provato prima d’ora.

Orietta vorrebbe frequentare qualche club ma non da sola

È da un po’ di tempo che mi è venuta una voglia strana e visto che ne sento parlare ho deciso di provare in prima persona. Vorrei cominciare a frequentare il mondo dei club privè ma da sola non mi sembra molto il caso. Nonostante io abbia già avuto, in passato, qualche esperienza di sesso con due uomini contemporaneamente e qualche volta a livello di piccole orge al momento non ho nessuno con cui condividere questa mia voglia. Ho trovato un po’ di informazioni in rete ma non riesco veramente a capire quali siano i posti più interessanti da provare. La mia idea è quella di fare qualche nuova esperienza ed ovviamente godermi anche un po’ di sesso in allegria.

Queste situazioni dei club prive mi incuriosiscono ma se avessi un compagno di avventure, magari già pratico di questo mondo tutto sommato potrei sentirmi più a mio agio. Lo so che sembro strana, lo so che tutto sommato non sono certo posti di cui aver pura ma forse la mia è solo una normale ritrosia di chi non ha mai provato questa esperienza. Tu che stai leggendo sei pratico di questi posti? vorresti farmi da “cicerone”? Ovviamente prima approfondiremo la conoscenza, in tutti i sensi, tra me e te per poi passare a queste situazioni diverse…

Come sono e cosa mi piace fare…

Io sono molto aperta e curiosa dal punto di vista sessuale. Non ho problemi a letto e come detto ho già avuto qualche esperienza di sesso di gruppo. Sono aperta in ogni pertugio, mi piace anche fare delle pompe e prenderlo dietro il tutto per il massimo godimento mio e del mio partner.

Ho 48 anni, sono bionda con gli occhi marroni, vivo poco fuori Bergamo. Sono autonoma e autosufficiente e non sono alla ricerca di clienti e non ho altri fini che non quello della ricerca del massimo divertimento. Spero che hai capito che non sono una prostituta e quindi non vorrei essere trattata come tale…

Mi piacerebbe conoscere un uomo con una età partagonabile alla mia, pratico di situazioni piccanti e che sia single perché non vorrei creare casini in altre famiglie. Insomma, cerco un sorta di amico speciale con cui ogni tanto vedersi per fare sesso e frequentare qualche club dove possano nascere situazioni altrnative e stuzzicanti.

Se pensi di poter essere quello giusto scrivimi, dimmi come sei e raccontami di questi posti e di quale secondo te potrebbe essere quello più adatto a me che tutto sommato di questo settore, al momento, sono una novellina.

Attendo trepidante un tuo messaggio. Baci, Orietta.

3 commenti su “Matura cerca uomo a Bergamo: Orietta a caccia di avventure”

Lascia un commento