Matura cerca uomo a Catania: Fulvia la casalinga annoiata

Delle volte mi pare di essere come in quella famosa scena di Casa Vianello, quando la Mondaini nel letto prima di dormire dice in maniera compulsiva: “Uff… che barba, che noia, che barba…”. Quella però era una finzione televisiva, la mia invece è una noiosa realtà quotidiana. Grazie per esserti fermato sul mio annuncio, io sono Fulvia una donna matura di Catania che cerca nuovi e stimolanti incontri per accontentare le sue voglie represse.

Sono sposata da molti anni e non ho nulla da dire contro mio marito, è solo che gli manca quel tocco di fantasia, quel qualcosa in più che ci vorrebbe in un rapporto di coppia e che a letto aiuta proprio a tenere vivo il rapporto. È come se in un buon piatto mancasse giusto quel tocco di sale e spezie, la pietanza è buona ma gli manca il mordente giusto per gustarla al meglio ed il tutto risulta un po’ troppo sciapo. Purtroppo so che il mio compagno è una persona affidabile ma molto abitudinaria, preciso ma che pecca di immaginazione e alla lunga questo mi sta veramente deprimendo.

Ho pensato di rimediare con un sistema un po’ alternativo e quindi eccomi qui su internet a cercare nuovi spunti ed incontri con uomoni maliziosi, intriganti e dotati di fantasia ed iniziativa

.

Che cosa cerca cerca Fulvia matura casalinga di Catania

Sono arrivata all’età di 46 anni, momento in cui all’esperienza si potrebbe aggiungere un bel po’ di malizia e curiosità per esplorare nuovi modi per fare sesso, sperimentare situazioni diverse e inusuali o pratiche che fino ad ora non ho mai messo in atto. Cerco quindi un amante clandestino le cui principali caratteristiche debbano essere al riservatezza con il doverso rispetto della privacy e tanta fantasia.

Mi piacerebbe un uomo più giovane per tentare di dare realmente una frustata di vigore alla mia vita un po’ noiosa. Non ho un modello fisico di riferimento ma guardo più il lato della simpatia e della voglia di fare cose diverse dal solito. Se pensi di essere così allora siamo già a buon punto ma ti deve essere chiaro che il nostro è un rapporto clandestino fatto quindi di incontri fugaci, nessuna vera e proprio storia d’amore ma solo di sesso e divertimento.

Altra cosa che devo sottolinearti è che non devi trattarmi, perché non lo sono, come una qualsiasi donna mercenaria o prostituta. Io cerco realment eun uomo che metta un pizzico di pepe nella mia vita e non un cliente a cui chiedere una tariffa per una prestazione. Cerco un uomo che diventi il mio amante per poi cancellare questo mio annuncio su internet.

Ora cosa mi aspetto da te

Non è stato facile per me arrivare a mettere un annucnio sul web per incontrare qualche maschio interessante ma alla fine, dopo mille ripensamenti ce l’ho fatta. Ora vorrei che tu, se pensi di essere quello che fa per me, faccia la tua parte e quindi esci allo scoperto e mandami un messaggio. Parlami di te e di cosa ti piace fare a letto con un donna, dimmi i posti strani dove hai fatto sesso e dove lo vorresti fare con me. Io ti assicuro che sarò rispettosa della tua privacy quindi se sei anche tu sposato o hai una relazione stabile non mi intrometterò ne farò troppe domande inopportune. Se sei single va meglio così almeno uno di noi due non ha problemi in tal senso.

Attendo un tuo interessante e provoncante messaggio al più presto. Se mi incuriosisci abbastanza allora ti do un appuntamento per un caffé e ne parlaimo a voce e meglio e vediamo cosa succede

Un commento su “Matura cerca uomo a Catania: Fulvia la casalinga annoiata”

Lascia un commento