Matura cerca uomo a Firenze: Wanda cerca uomini maliziosi

Si arriva a certi punti nella vita che tutto sembra scontato e le novità non sono più tali. Sarà l’età? La noia? O solo la voglia di cercare di cambiare vita anche alla “tenera” età di 47 anni? Grazie per essere capitato sul mio annuncio, io sono Wanda una donna matura di Firenze alla ricerca di uomini che le sappiano portare una ventata di novità in una vita un po’ troppo monotona.

Come sono e cosa mi piace fare

Penso che la foto già parli abbastanza bene per me. Ho 47 anni portati abbastanza bene, almeno così mi dicono tutti. Sono alta un metro e sessantasei, corporatura certamente non snella (da giovane praticavo nuoto a livello semiagonistico) ma non certo classificabile come BBW. Seno naturale e molto morbido, carnagione chiara, occhi marroni, capelli castani. Amo curare le mie mani ed i miei piedi, mi piace molto lo smalto per le unghie e sono una fanatica dei trattamenti SPA. Trovo che un pomeriggio passato tra sauna, SPA e un massaggio sia una delel cose più rilassanti che una donna possa fare… naturalmente dopo il sesso…

Il sesso, il vero motivo per cui sono qui è ovviamente il sesso. Mi trovo in quella età di mezzo, la sensazione di trovarsi e metà del guado in un fiume dove scorrono indeciosni e dubbi allo stesso momento. Tuttavia, se sono qui è perché mi sono decisa finalmente ad arrivre dall’altra parte della riva del fiume. Esco da una lunga relazione e dopo un periodo di mezza confusione ora sono pronta per tornare in pista. Però non voglio troppi impegni sentimentali e quindi cerco un rapporto del tipo “patti chiari amicizia lunga”, specialmente se l’amicizia si basa sul sesso.

Mi piace fare sesso, passare ore a letto tra un po’ di preliminari, un bel 69 e per finire con una venuta liberatoria da parte di entrambi. Cerco un uomo che mi apprezzi e me lo dimostri soprattutto nel letto.

Che tipo di uomo cerco

Mi piace l’uomo che mi colpisce sia dal punto di vista estetico ma soprattutto dal punto di vista culturale, quasi filosofico ma che allo stesso tempo sia anche abbastanza malizioso e porcello da potermi far diverire come si deve. Ti cerco in un range di età tra i 40 ed i 60, non ho un modello fisico di riferimento. Educazione, riservatezza, rispetto della privacy e simpatia sono le doti che cerco principalmente. Poi che tu abbia i capelli lunghi o corti, gli occhi verdi o marroni, cosi anche per altre caratteristiche fisiche, mi cambia effettivamente poco.

Mi piace l’uomo che prende l’iniziativa, fantasioso e che apprezzi anche il tempo passato con una donna al di fuori del letto. Questo non vuol dire che dobbiamo andare chissà dove ma solo che ogni tanto, un bicchiere di vino o un aperitivo da qualche parte lo gradisco volentieri se la compagnia maschile è quella che reputo giusta per me. Insomma cerco un uomo frizzante sia nel letto che in altre situaizoni.

Altre cose da sapere su questa matura di Firenze

Mettere un annucnio su internet non è stato facile ma alla fine ho vinto questa mia ritrosia e penso di avere ottime possibilità di trovare un uomo che mi piace e a cui io piaccio. La cosa importante da sapere è che io non sono una prostituta o una donna a caccia di clienti. Per mia fortuna ho un lavoro che mi fornisce una stabilità economica senza dover ricorrere ad aiuti da nessuno.

Cerco degli incontri reali, con uomini altrettanto veri. Scrivimi su questo sito e poi se penso che sei una persona interessante ci possiamo scambiare i numeri di telefono e sentirci su WhatsApp e magari metterci d’accordo per un primo appuntamento. Poi chissà… da cosa potrebbe nascere cosa?

Ti aspetto…

Lascia un commento