Matura cerca uomo a Modena: Cloe e i suoi amanti

Cloe, donna matura, ma giovane dentro, che ama circondarsi di amanti del sesso e della vita. Questa è la definizione che mi piace usare quando mi propongono sui siti di dating e di incontri per adulti. Sì, non sono proprio nuova a questo genere di annunci perché alla fine mi piace usare la potenza del web per arrivare a contattare e incontrare uomini e amanti che difficilmente avrei potuto raggiungere senza passare per internet. Io sono Cloe una donna matura di Modena che cerca dei nuovi e passionali amanti per passare serate in compagnia e divertimento.

Ho 48 anni, sono bionda con i capelli ricci e occhi chiari. Seno generoso che ha subito un ritocco qualche anno fa ma che piace sempre molto agli uomini con cui mi capita di avere a che fare. Nonostante l’età la mia voglia di sesso e di lussuria non è certo diminuita, anzi noto come se con il passare del tempo, e con l’aumentare dell’esperienza, la mia voglia di sesso quasi aumenti. Magari è solo voglia di esplorare nuove posizioni e situazioni ma sta di fatto che sento di poter ancora competere con donne più giovani di me senza grossi problemi.

Matura cerca uomo a Modena: l’uomo per Cloe

Non bado molto all’aspetto fisico o all’età, che secondo me alla fine è solo un fattore anagrafico e niente altro. Cerco un uomo che sia giovane dentro e lo esprima con le sue azioni al di fuori. Quindi puoi essere una mio coetaneo, o più grande, ma con ancora la voglia di metterti in gioco e provare nuove sensazioni e situazioni. Puoi essere un giovane curioso e che non si fa troppi problemi a frequentare una donna matura come me.

Mi piacciono le persone positive e solari, qualcuno che voglia prendere un rapporto per quello che è, senza troppi vincoli sentimentali ma solo assaporando la parte maliziosa e birichina dell’altra persona e che quindi non si aspetti molto di più che non una rapporto di questo tipo. No assoluto a problematici, gelosi, chi cerca una donna per una stabile e monotona vita familiare. Non ho nessuna intenzione di imbarcarmi in un storia d’amore “ufficiale”. Cerco persone riservate rispettose della privacy con cui sia piacevole bere un bicchiere di vino come sia altrettanto piacevole fare un intenso 69 a letto per soddisfare le reciproche voglie dell’altra persona.

Qualcosa in più su di me

Sono una donna libera, che vive la sua sessualità senza troppo badare a cosa pensano gli altri. Le persone che sono intrise di perbenismo mi fanno un po’ ribbrezzo perché poi so che, sotto sotto, anche queste persone hanno il loro lato oscuro ma che hanno paura di esternarlo proprio per la paura dell’altrui giudizio. Io da molto tempo non dò importanza ai giudizi esterni, sono fermamente convinta che finché la mia libertà non invade quella di altri tutto mi è concesso senza troppe giustificazioni. Vorrei quindi un uomo così, simile a me per instaurare un rapporto di tromboamicizia condita di un pizzico di affinitià caratteriale. Pensi di poter essere quello adatto a me?

Bene! allora scrivimi

Se pensi di essere in grado di reggere il mio impatto di donne libera e gaudente, a cui piace far sesso e incontrare gente, se non sei geloso e ami misurarti in situaizoni nuove allora scrivimi. Io vivo a Modena ma ricorda che non sono una donna mercenaria ma solo una matura che ha deciso di avere un vasto giro di amicizie ed incontrare ogni tanto degli uomini diversi dal soltio giro di amicizie ma molto interessanti.

Io il mio annuncio l’ho messo, ora tocca a te scrivermi! Ti aspetto, Cloe.

2 commenti su “Matura cerca uomo a Modena: Cloe e i suoi amanti”

Lascia un commento