Matura cerca uomo a Padova: Melania e le sue favolose tette

Matura lo sono ma fino ad un certo punto. Piacere di conoscerti e ben arrivato sul mio annuncio, io sono Melania una donna matura di Padova in cerca di nuovi, piccanti ed intriganti incontri con uomini fantasiosi e un po’ perversi. Molti mi mettono già tra le donne mature come categoria di femmina ma spero vorrai rendertene conto di persona di come sono fatta.

Il pezzo forte del mio corpo si vede in foto, il resto non si vede per motivi di privacy che puoi ben immaginare. Originaria del sud Italia, arivata a Padova solo per finire l’università alla fine sono ancora qua nonostante tra pochi mesi spegnerò le mie prime 40 candeline. Quaranta che non sembrano quaranta, almeno a detta di molti, perché il mio viso e il mio corpo, che amo tenere sempre curato e in forma, mi fanno dimostrare lmeno una decina di anni di meno. Forte di questo ho sviluppato una passione per gli uomini più giovani di me perché così so che non si sentono troppo in imbarazzo a frequentare una donna più grande di loro (o che almeno non lo sembra).

Porto i capelli tagliati a cashetto, ho gli occhi scuri, sono alta un metro e cinquantadue e se mi vesto in qualche apposita maniera potresti veramente far fatica a capire quanti anni ho realmente. Sono qui per cercare nuovi giovani amanti con cui frequentarmi, magari tu che stai leggendo potresti essere davvero quello giusto per me.

L’uomo che sto cercando

Come ho appena scritto mi piacciono quelli giovani, diciamo dai 20 fino ai miei coetanei. Presenza normale e la giusta simpatia ed educazione, io vado molto al sodo e quindi devo dirti che non sono qui a cercare un possibile marito ma solo uno, o più, uomini da frequentare in un rapporto di puro divertimento.

Essendo un rapporto di solo divertimento non mi aspetto che tu sia uno geloso o possessivo. La qualità miglior e che devi avere e’ quella di riuscire a stuzzicarmi, interessarmi ed eccitarmi. Fare sesso mi piace molto, e presumo anche a te altrimenti hai veramente sbagliato sito web. Ti posso assicurare che il mio seno è del tutto naturale come lo vedi in foto ed è uno dei posti migliori dove ti potrebbe capitare di appoggiare la testo o, meglio ancora, di mettere il tuo pisello. Puoi ben immaginare che la pratica della “spagnoletta” non ha certo segreti per me… Oltre a questo mi piace fare l’amore in tutte le posizioni, specialmente alla pecorina, adoro sentire l’uomo che esplode in una eruzione di piacere da dietro di me. A letto sono sinuosa e coccolona, una sorta di gattona, ma non graffio assolutamente. Vuoi provare?

Hai voglia di metterti in gioco?

Se sei un uomo giovane, fantasioso, dotato di iniziativa e volgia di metterti in gioco allora non devi fare altro che scrivermi. Per me non è stato facile mettere questo annuncio, ancora non so cosa aspettarmi, ma alla fine la voglia di fare nuove ed interessanti conscenze ha avuto la meglio sulla mia timidezza. Cerca di fare lo stesso anche tu e comincia subito a contattarmi. Descriviti meglio che puoi e dimmi cosa faresti se avessi una donna come me e con il mio sino a disposizione per una notte intera…

Se sei abbastanza bravo da convincermi allora ti risponderò dandoti un appuntamento in centro e magari ci conosciamo e vediamo che succede. L’ultima cosa che devi sapere è che io non sono una prostitua, sono realmente alla ricerca di qualche giovane amante con cui passare delle serate di sesso, non sono a caccia di soldi, ricordalo!

Ora aspetto un tuo messaggio, baci da Melania.

Lascia un commento