Matura cerca uomo a Pavia: Dora e i suoi primi 50 anni

Ho compiuto 50 anni da poco. Una volta uscì un libro dal titolo “I miei primi quarant’anni”. Io vorrei tanto scrivere il seguito visto che di storie e situazioni da raccontare ne ho. Non mi sono mai annoiata in questi 50 anni e non ho certo intenzione di farlo a partire da adesso. Grazie di esserti fermato sul mio annuncio, io sono sono Dora una donna matura di Pavia che cerca un compagno per giochi ed incontri di sesso casuale. Un trombamico insomma, con cui riempire i miei momenti di vuoto (in tutti i sensi).

Sono una donna bionda, dal fisico morbido e dal grande seno, la foto che vedi è mia ed è quello che ti triverai di fronte se accetterò di vederti. Ho dei figli grandi che sono già autonomi e vivono per conto loro ma io sono rimasta sola e non ho certo intenzione di perdere ulteriore tempo. Non ho molta voglia di reimbarcarmi in una storia di amore classico ma preferisco dei rapporti aperti, senza pensieri e senza troppi lacci sentimentali. Se sei uno che non è geloso e che cerca un rapporto easy con una donna della mia età allora, fforse, possiamo andare d’accordo.

Cosa mi piace fare a letto con un uomo

Da quando sono rimasta sola ho avuto diversi flirt ma sempre nulla di serio. Ho capito che se manca la passione e il conivolgimento sessuale non ci può essere niente altro. Quindi piuttosto che parlare prima di amore e poi di sesso ora ho pensato di fare il contrario. Provo a parlare prima di sesso, se ci sarà dell’altro ben venga ma al momento non è quello che mi interessa.

Sono una amante dei pompini, mi piace far godere l’uomo con questa pratica sessuale, mi piace guardarti negli occhi con il tuo membro stretto nelle mie labbra, la tua espressione goduriosa mi piace sapendo che sono io con la mia bocca e le mie capacità orali a crearla. Oltre a questo mi piace fare sesso in tutte le posizioni anche se la mia preferita è quando il partner mi domina dall’alta ed io a gambe spalancate concedo tutta me stessa, fino in fondo e fino alla sua esplosione di caldo e cremoso piacere dentro di me. Insomma sono una che a fare l’amore ci da dentro senza problemi, tu pensi di essere in grado di potermi soddisfare?

L’uomo che sta cercando Dora, donna matura di Pavia

Sono alla ricerca di un trombamico. Non ho un modello estetico di riferimento ma guardo per lo più la persona nel suo insieme. Ti cerco affabile, dinamico, con un bello spirito di iniziativa e molto porco a letto. io ho 50 anni, preferirei qualcuno intorno alla mia età ma se sei uno di quei giovani che apprezzano le donne mature e con una esperienza a letto capace realmente di farti divertire allora sei il benvenuto. Cerco principalmente un uomo per incontri di sesso casuale, quindi devi essere disponbile. Se sei uno incasinato, sposato, fidanzato o con chissá quali tresche in atto allora lascia perdere, non voglio infilarmi in cervellotiche situazioni che non mi appartengono…

Non devi essere geloso ma romantico fino ad un certo punto, a letto mi piace l’amante malizioso e porcellino… Ricorda sempre che io sono qui per fare veri incontri con uoini interessanti ma non ho secondo fini. Non sono una donna mercenaria o una prostituta che aspetta clienti sul marciapiede di una statale, non trattarmi come una di queste…

Se pensi di essere un uomo che fa al mio caso allora scrivimi e vediamo di combinare un appuntamento e vediamo cosa ne salta fuori… mai dire mai…

Lascia un commento