Matura cerca uomo a Pordenone: Fabiana cerca un amante focoso

Ciao e grazie per essere arrivato qui, su questa pagina web che alla fine, dopo molte insistenze di una mia amica, mi sono decisa ad aprire. Non ho mai provato il dating on line prima d’ora ma penso che ci sia una prima volta per tutti e per tutte le occasioni. Io sono Fabiana una donna matura a Pordenone che è in cerca di un amante focoso per placare i miei istinti sessuali che mi pervadono spesso.

Ultimamente la mia vita sessuale ha un tenore che giudico troppo misero e quindi ho deciso di rimettermi in carreggiata e con l’occasione voglio proprio vedere se usando il web riesco a fare incontri con uomini interessanti che abbiano anche loro tanta voglia di sesso e divertimento come me. Sono una donna matura ma con l’animo e la voglia di una ragazza giovane, cerco degli amanti focosi che sappiano “mettermi a posto”, che ne dici? Pensi di essere adatto?

Come sono e cosa mi piace fare

Ho 42 anni, vivo da sola ma ho una relazione in atto ma non penso che possa essere una cosa che duri ancora troppo a lungo. Qualche scappatella e qualche extra scopta qua e là me lo sono sempre concessa, la carne è debole d’altronde, giusto per placare i miei istinti goduriosi. Ora cerco un amante, oggi si usa dore trombamico, per fare un po’ di sesso in libertà e spensieratezza, insomma per solo e puro divertimento.

Ho questa curiosa caratteristica, che puoi vedere in foto, quando sono eccitata la mia patata sembra gonfia e più aperta del solito. Un po’ buffo da vedere ma ti assicuro che è molto accogliente anche per i calibri più grossi. Quando faccio sesso mi piace stare sotto, mettermi a gambe spalancate e aggrapparmi alla spalle dell’uomo per aiutarlo a prendere il ritmo dei colpi. Mi piace venire martellata dal bastone di carne, sentire l’uomo che ansima e la cui pelle di bagna di quel sottile velo di sudore dato dallo sforzo e dall’energia profusa nello scoparmi. Mi piace fare sesso senza protezione (non con tutti e non da subito) per poter sentire tutte le sensazioni più profonde, mi piace essere riempita sia nella gnocca oppure mi piace far finire l’uomo direttamente nella mia bocca. Adoro il sapore dello sperma caldo appena munto. Ah si non ti preoccupare, prendo la pillola, non ho nessuna intenzione di rimanere gravida.

Che tipo di uomo mi piace

Io adoro l’uomo che abbia potenza, non ho problemi particolari sull’età o sull’aspetto fisico. Richiedo solo pulizia e igiene, un pizzico di simpatia e tanta porcaggine. Mi pare che sono davvero di ampie vedute, no? Mi piace l’uomo che mi scopa con una certa energia, che mi prende all’improvviso e mi scaglia sul letto o su un divano e comincia a sbattermelo in bocca e poi in ogni buco che preferisce. Voglio allargare le mie gambe per farti entrare e poi avvilupparle attorno ai tuoi fianchi per rinsaldare la tua presa. Si sono una sempre molto eccitata, se ancora non si fosse capito…

A te che donna piace? E come deve comportarsi a letto con te per farti impazzire? Se pensi di essere quello giusto per me allora mandami un messaggio, ne parliamo meglio e poi ci si vede per uno spritz e proseguiamo il discorso a voce. Se riscontrerò che quello che mi scrivi è realmente quello che pensi allora vedrai che dopo l’aperitivo passeremo subito al dessert…

Non dimenticare che…

Sono una donna sempre eccitata ed arrapata ma non sono una prostituta, cerco incontri reali con un uomo vero e che non faccia troppe chiacchere, che prometta quello che dice e che mi faccia godere realmente. Io sono pronta a metterci tutta me stessa per quello che può diventare un rapporto di amicizia fondato sul sesso e sul divertimento. Non sono una mercenaria ma non cerco neanche un fidanzato ma solo un amante focoso e porcello… che dici, sei tu quello giusto?

Lascia un commento