Matura cerca uomo a Trieste: un nuovo trombamico per Nicla

Finalmente ci sono riuscita! Non sono molto pratica del web ma grazie all’aiuto di una mia amica sono riuscita ad inserire questo annuncio. Ora spero solo che questo sistema funzioni e che mi porti davvero quello, o meglio chi, sto sto cercando. Io sono Nicla una donna matura di 49 anni di Trieste che ha voglia di fare nuove conoscenze ed amicizie finalizzate a farmi incontrare quello che può diventare il mio trombamico preferito. Ti sembro ua con le idee chiare? Beh, ma non è che anche tu se stai leggendo questa pagina penso abbia le idee confuse…. sappiamo entrambi cosa stiamo cercando.

Sono alta un metro e sessantuno, bionda, occhi scuri e fisico morbido e piacevole da stringere a sè. Al momento sono single e con un figlio che è già grande e che ha trovato lavoro all’estero io comincio a sentirmi un po’ troppo sola. Certo ho un giro di amici e i soliti parenti ma sono alla ricerca di quel qualcosa in più, quel pizzico di peperoncino che mi faccia di nuovo gustare la vita.

Che tipo di uomo sto cercando

Pur non avendo un modello fisico di riferimento, ho comunque le idee abbastanza chiare anche su questo punto. Cerco un uomo fantasiosio, che abbia gioia di vivere, che sappia come trattare una donna ma che soprattutto sia una persona a cui piaccia fare del bel sesso con una donna matura come me. So che fisicamente non posso certo competere con una ragazza di 20 o 30 anni ma so che, l’esperienza sessuale da donna matura farà in modo di colmare questo lato.

Mi piacciono gli uomini maturi e non troppo più giovani di me, preferisco un single, non vorrei infilarmi in situazioni troppo strane e incasinate. Se sei più giovane di me devi avere la passione di frequentare una donna più grande e non sentirti in imbarazzo, so di poterti dare comunque delle ore piacevoli al pari di donne ben più giovani di me, provare per credere!

Ti cerco socievole e simpatico ma allo stesso tempo con una voglia quasi animalesca quando siamo nel letto. A me piacciono molto i preliminari e non ho problemi a far godere l’uomo in tutti i modi che preferisce. Su determinate pratiche sessuali ho una certa esperienza e quindi sono in grado di farti godere parecchio. Tu che desideri nascosti hai? Come ti piace fare l’amore?

Spero che il annuncio sia interessante per te, l’unica cosa che mi preme sottolineare è che io sono realmente alla ricerca di un compagno di sesso senza altri secondi fini. Non sono una prostituta e non sto cercando clienti come non offro prestazioni e tariffe. Ricordatelo ed evita di trattarmi come una donna mercenaria al pari di molte altre che infestano la rete con i loro annunci.

E ora che succede?

Non lo so neache io che succede ora di preciso ma penso che sia tua dover fare il prossimo passo mandadomi un messaggio. Parlami di te e dimmi chi sei e cosa ti piace fare con una donna, sia nel letto che fuori da esso. Mi aspetto che tu mi incuriosisca abbastanza da indurmi a rispondere.

Vorrei veramente incontrare un uomo interessante e appassionante, se sei così scrivimi e sarò molto contenta di questo. Il primo appuntamento sarà conoscitivo, ci facciamo qualche chiacchera e vediamo se ci piacciamo a vicenda e magari già al secondo appuntamento potremmo finire a fare cose molto più interessanti per entrambi.

Penso di aver detto tutto, l’unica cosa che mi rimane da fare è solo aspettare a questo punto. Vero? Se ti interesso allora vedi di non farmi aspettare troppo allora…. baci, Nicla.

Un commento su “Matura cerca uomo a Trieste: un nuovo trombamico per Nicla”

Lascia un commento