Matura cerca uomo a Udine: Laura e le sue voglie represse

Ciao, è la prima volta che metto un annuncio su internet per cercare di fare nuovi incontri. Sono una persona curiosa e alla fine non ho potuto resistere dal provare questa strada per cercare nuovi uomini da incontrare. Grazie per esserti fermato sulla mia pagina, io sono Laura una donna matura di Udine che cerca di dare lo giusto spazio e soddisfazione alle proprie voglie. Ho 44 anni e per molto tempo ho realmente tenuto tutto dentro non dando sfogo ai miei desideri ed esigenze, sempre sopraffatta da vincoli, doveri e il voler rispettare quello che la gente si aspettava a me.

Da qualche tempo ho deciso di dare un calcio a tutto questo, tutto quello che io già chiamo “la mia vita precedente”, e ho preso una serie di decisioni importanti. Ho cambiato lavoro, trovandone uno più affine alle mie aspirazioni, ho risolto vecchi conflitti interni e sistemato parecchie cose nell’ambito del mi giro di amicizie e conoscenti. Insomma ho un po’ rivoluzionato tutta la mia vita. Ora penso che sia anche arrivato il momento per guardarmi intorno alla ricerca di un uomo che sappia valorizzarmi e trattarmi come penso di meritarmi.

Laura matura di Udine cerca un uomo che la faccia sentire viva ed apprezzata

Ho pensato che internet potrebbe essere il posto migliore per uscire dai soliti schemi e incontrare gente nuova che difficilmente potrei incrociare se continuo a frequentare le stesse persone. Cerco un uomo socievole, simpatico, rispettoso e che sappia come trattare una donna al meglio per farla sentire viva. Non ho un modello fisico di uomo, guardo molto di più il lato intellettuale della cosa. A tutto questo vorrei che l’uomo che cerco sia anche uno dotato di iniziativa a letto, il sesso mi piace molto soprattutto quello fatto bene.

Ti cerco quindi anche malizioso, curioso di sperimentare nuove emozioni e sensazioni sessuali, se sei un bel porcello saresti perfetto magari mi porti tu verso nuove vette di piacere e godimento che finora non ho mai raggiunto. Mi piacciono molto i preliminari e l’uomo che sa usare bene la lingua. Io sono come mi vedi in foto, una donna magra e un po’ sottile, capelli biondi che porto tagliati corti, un corpo che a letto è sinuoso e molto elastico, pronto per ogni posizione sessuale.

Ricordati che…

Non sono una prostituta o una escort. In genere la maggior parte degli annunci su internet provengono proprio da donne che fanno questo di lavoro ma decisamente non è il mio caso. Io sono alla ricerca di nuovi e interessanti uomini da incontrare per vedere se poi succede qualcosa. Sono per indole molto curiosa e quindi non nego un incontro conoscitivo a nessuno. Sarà poi lì che vedremo se succede sctta qualcosa tra noi che possa portarci chissà dove. Il mondo è pieno di possibilità e quindi perchè privarsene? Non si sa mai dove si nasconde la vera e buona opportunità!

Bene, e adesso?

Hai letto fino qui? Sono molto contenta che non ti ho annoiato con le mie parole. Ora però il prossimo passo dovresti farlo tu, io ho fatto il mio mettendo questo annuncio. Se ti interesso, se vuoi saperne di più su di me allora scrivimi. Non mordo, sono una donna vera e reale interessata a fare degli incontri con gente nuova e interessante. Scrivimi e dimmi perché pensi che io possa essere una donna interessata a te. Ti risponderò volentieri e poi ci mettiamo d’accoro per un incontro, un drink da qualche parte oppure proponi tu il luogo di un nostro primo appuntamento.

Io ti aspetto qui, con le mie voglie che non vedono l’ora di essere esaudite e placate da un un uomo che sappia far bene l’amore.

Un commento su “Matura cerca uomo a Udine: Laura e le sue voglie represse”

Lascia un commento