Matura cerca uomo a Verona: Ilaria la casalinga inquieta

Sono sempre stata scettica degli incontri via internet e di tutto questo mondo degli incontri virtuali. Alla fine un uomo preferisco guardarlo neglio cchi per capire se veramente mi piace o meno. Però alla fine ho ceduto e ora provo anche questa strada qui. Una mia amica dice che si possono fare incontri interessanti, chissà… comunque eccomi qui.

Penso che la buona educazione imponga che mi presenti: io sono Ilaria una donna matura di Verona a cui va stretta la vita familiare. Sono divorziata da qualche anno e grazie al mio ex marito e al lavoro part time che ho, mi rirrovo spesso con un sacco di tempo libero. Molto lo impego nei miei hobby come la cucina e la lettura ma alla lunga l’assenza di un bel maschio, che mi gira intorno e a cui piacca fare del sano sesso, si fa decisamente sentire.

Ho un giro di amicizie non troppo esteso e soprattutto quasi tutte persone sposate ed accoppiate. Qualche uomo che mi piace lo conosco ma sinceramente non ho proprio voglia di rischiare di creare drammi o casini nelle famiglie altrui, ci sono passata e so quello che succede. Sono alla ricerca di qualche maschio, meglio se single e libero da altri impegni setimentali, con cui passare dei momenti dedicati al sesso.

Cosa sto cercando esattamente

Ho 45 anni e la passione per la cucina, oltre quella per il buon sesso, si riflette anche nella scelta dei miei amanti. Ho capito che c’è una forte correllazione negli uomini tra come gustano il cibo e come fanno l’amore. La correlazione tra cibo e sesso d’altronde è cosa nota anche in psicologia. Per quanto mi riguarda un uomo che apprezza e gusta il cibo è uno che sa anche scopare bene. Chi invece mangia molto velocemente, ingozzandosi, e non assaporando cosa c’è nel piatto, avrà un comportamento simile anche a letto.

Adoro cucinare per gli uomini che mi piacciono e soprattutto adoro cucinare indossando solo il grembiule da cucina e null’altro. Questo lo faccio anche quando solo sola a casa, è diventata proprio una mia abitudine. Cerco quindi un uomo che apprezzi la buona cucina e le belle donne come penso di essere io. Sono alta un metro e sessantatre, capelli biondi ondulati, carnagione chiara, seno naturale. Cerco un uomo più o meno mio coetaneo ma soprattutto che sia un uomo che riesca ad unire passione per il sesso e per il cibo con una giusta dose di intelligenza e cultura. Per me l’eccitazione passa anche dal cervello.

Cosa mi piace fare a letto

Del sesso adoro tutto, specialmente se mi ptrovo con l’uomo giusto che è riuscito a scaldarmi al giusot grado di cottura. Adoro i preliminari, specialmente il 69,.Con i pompini me la cavo parecchio bene mi pare quasi di mangiare un gelato al sapore di…. uomo. Son aperta su tutti i canali e mi piace molto anche il sesso anale (la mi foto parla chiaro su questo no?), adoro provare nuove posizioni e situazioni dove fare l’amore. Se capita mi piace anche farlo in situazioni particolari come all’aperto, in una tenda da campeggio come quando ero più giovane, magari dentro sono rimasta un po’ una ragazzina. Se hai abbstanza spririto d’iniziativa puoi propormi tu dei posti strani dove fare qualche porcellinata.

Cosa mi aspetto da te, ora?

Non ti posso promettere nulla ma se hai letto fino qui tutto quello che ho scritto allora è il tuo momento. Mandami un messaggio e tenta di convincermi ad invitarti a cena a casa mia, anche se magari prima ci vediamo per uno spritz da qualche parte. Sii originale nel tuo messaggio e cerca di stimolare la mia curiosità.

Ti aspetto, Ilaria di Verona.

Lascia un commento