Matura cerca uomo a Torino: Paola donna matura sexy in cerca di un uomo voglioso

Delle volte nella vita ci si trova nella condizione di ricominciare. Può essere il lavoro, la vita matrimoniale o chissà quale altra cosa. Nel mio caso invece è la parte sessuale della via che mi trovo a dover ricostruire. Sono Paola una donna matura sexy di Torino in cerca di un amante che riesca a soddisfare la mia voglia di sesso e perversione. Ho avuto una relazione con un uomo per molti anni e con lui facevamo un po’ di tutto, frequentavamo anche spiagge per nudisti e siamo arrivati anche a fare scambiamo frequentando dei club privè. Insomma, eravamo una coppia davvero moderna. Ora però lui ha deciso per un’altra strada con un’altra donna, più giovane di me. Non ha ancora capito cosa si è perso ma la vita va avanti ed io ho ancora tante carte da giocarmi.

Chi sono

Sono di Torino, ho 51 anni portati ancora molte bene. Curo il mio corpo, facendo esercizio fisico. E la mia mente frequentando anche cinema, teatro e anche mostre culturali. Ho in capelli ricci e castani e come puoi vedere dalla mia foto tengo sempre depilata e profumata anche la mia patatina. Nonostante l’età la voglia di fare sesso ne ho ancora tanta e so di certo che sono ben piu’ calda di una sbarbatina di 20 anni. Rispetto alle donne più giovani di me so per certo di vincere con l’esperienza per conquistare un uomo specialmente dal punto di vista del sesso.

Oltre a fare sesso mi piace anche frequentare posti, vedere gente, mi piace mangiare bene. Adoro sia cucinare per il mio uomo che avere un uomo che si diletta in cucina stupendomi magari con qualche piatto di sua invenzione. La gola è importante sia dal punto di vista culinario sia dal punto di vista sessuale, io sono in grado di fare dei pompini deep throat che ti lasceranno davvero di sasso!

Chi cerco

Sono una donna matura sexy che cerca un compagno di avventure e di viaggio. Di viaggio attraverso il piacere del sesso nelle sue varie forme. Non sono una signora matura gelosa ma piuttosto preferisco condividere con il mio compagno quello che può essere un percorso nell’erotismo e nella perversione.

Cerco quindi un uomo voglioso, più o meno sulla mia fascia d’età e che non abbia paura di confrontarsi in situazioni strane come naturismo, scambio di coppia, orge e frequentazioni di club privè. La gelosia non deve essere una a delle tue caratteristiche se vuoi frequentarmi. Se non sei pratico di questi posti e di certi ambienti non è un problema. Sarà un piacere per me introdurti in questi ambienti.

Cerco, in poche parole, un compagno (quasi) fisso per fare insieme una serie di avventure sessuali. Devi avere la mente aperta ed essere pronto a tutto. Ovviamente cominciamo prima a frequentarci noi e poi passo dopo passo arriviamo a dei livelli di porcaggine superiore. Vorresti intraprendere questo viaggio con me?

Non ho problemi sull’aspetto fisico, ti vorrei solamente un po’ spigliato, non devi essere un pessimista musone e perennemente incazzato. Mi piacciono gli uomini simpatici e positivi.

Ricorda che questa donna matura sexy…

Non sono una donna mercenaria, mi piace frequentare certi posti, fare certe esperienze perché mi piace il sesso nelle sue forme più diverse. Ti dirò che in passato non mi sono neanche negata qualche rapporto sessuale saffico. Non trattarmi quindi come una qualsiasi prostituta.

Vorrei una partenza soft, scrivimi su questo sito e poi ci mettiamo d’accordo per un drink, un caffè o un aperitivo, se ci piacciamo allora proseguiamo per una cena e poi chissà che cosa potrebbe succedere….

Ti aspetto, Paola.

Lascia un commento